Le giornate p'Artigianali del Gasb Arcobaleno Benevento





Agricoltura contadina, artigianato creativo, autoproduzione e baratto. Artisti di strada, laboratori, escursioni, raccolta erbe spontanee e musica popolare.
Dal 31 maggio 2015: UNA DOMENICA AL MESE presso le Fattorie sannite del GASb Arcobaleno Benevento (Gruppo d’Acquisto Solidale e Barattario)sarà possibile far parte di un’altra economia relazionale (e felice) con fiere autorganizzate e autofinanziate con SOLDOCORTO. DISTRETTO DI ECOVICINANZA SANNIO, Distretto di Economia Solidale e Arte Inclusiva, Stili di vita responsabili, Competenze extraprofessionali:sono numerose le associazioni ambientaliste e culturali sannite che parteciperanno agli eventi. Tra queste, RISANNIAMOCI , che cura la mostra fotografica contro l'eolico selvaggio e le trivellazioni petrolifere.
PRANZO A KM ZERO E A RIFIUTI ZERO. Ognuno porta le stoviglie multiuso per pranzare e la sporta per fare la spesa 10 euro: contributo per il pranzo.
Le Giornate P’Artigianali iniziano domenica 31 maggio 2015, presso Mariapia Cutillo, a San Salvatore Telesino. Artigiani creativi, contadini, barattatori e autori di laboratori, se interessati a partecipare, contattino il n. 331 1571 893: Aurelia Palmieri (artigiani) - Dolores Troisi (contadini), Mariapaola Bianchini (laboratori x bimbi), Nina Iadanza (laboratori x adulti), Bruna Del Mare (autoproduzioni e baratto). www.artempori.it – sui social: distretto di ecovicinanza sannio – gas.arcobaleno@yahoo.it – 331 1571 893

Commenti

Post popolari in questo blog

Persone

Mia madre, di Doris Lessing

Da Malaga ad Almeria, coast to coast: cosa vedere in una settimana